Bayern Monaco

Bundesliga – L’emozionante sabato di Bayern e Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Dopo il sorpasso dei campioni di Germania sui gialloneri nello scontro diretto, c’era attesa per questo turno di Bundesliga per verificare se quanto avvenuto la settimana scorsa poteva ritenersi il momento risolutivo circa i destini al vertice. La giornata pre-Pasquale metteva di fronte un calendario intrigante: Friburgo-Bayern e Borussia Dortmund-Union Berlino, ovvero prima in casa della quarta e seconda a ospitare la terza.

Per di più, gare in contemporanea, ognuna a mettere pressione all’altra. Si è partita col +2 in classifica a favore della squadra guidata da Tuchel. A fine primo tempo la situazione era in parità grazie alla rete di Malen del Dortmund. Da un possibile aggancio alla possibilità di allungo dopo i gol di De Ligt e il pareggio di Behrens per i berlinesi. Quindi, la nuova risposta di Moukoko per il Borussia a ripristinare la stessa situazione di partenza. Come dire: è capitato di tutto, ma non è successo niente, ancora 7 giornate di appassionante testa a testa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.