Borussia Dortmund

Bundesliga, minacce di morte all’arbitro di Bochum-Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Bundesliga, l’arbitro di Bochum-Borussia Dortmund condannato a morte dopo il rigore non concesso ai gialloneri, la sua denuncia

Sascha Stegemann, arbitro di Bundesliga, dopo gli errori in Bochum-Borussia Dortmund, in cui non ha concesso un rigore ai gialloneri, è stato vittima di pesanti minacce da parte dei tifosi gialloneri. «Comprendo le emozioni che si vivono dopo quanto successo venerdì – ha commentato -. Ma io e la mia famiglia siamo stati minacciati concretamente. Per questo motivo ho sporto denuncia».

Anche il numero uno degli arbitri tedeschi, Lutz Michael Fröhlich, ha preso le sue difese commentando: «Non c’è bisogno di parlare ancora dell’episodio verificatosi in campoLa squadra arbitrale ha commesso un errore. Quel che però non riesco a concepire è quel che succede dopo. Stegemann ha ricevuto minacce di morte, è una cosa squallida, inaccettabile, intollerabile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.