2009

Cagliari, Zola vede in Cossu il suo erede

Pubblicato

su

Le prestazioni di Andrea Cossu sono state talmente degne di nota da aver attraversato la manica ed essere finite agli occhi di una leggenda vivente del calcio sardo e italiano in generale, Gianfranco Zola.
L’attuale tecnico del West Ham, al termine delle riprese di uno spot girato al campo ‘Is Arenas’ di Quartu, ha tessuto le lodi del fantasista della formazione rossoblù, sancendo definitivamente il passaggio del testimone nel ruolo di idolo del popolo cagliaritano: “Paura di indossare la mia vecchia maglia numero dieci? Ma non scherziamo, quella maglia la merita tutta: Cossu sta disputando un campionato strepitoso e ha fatto vedere cose stupende anche con la casacca della Nazionale. Il Cagliari visto a Genova? Mi ha fatto piacere vedere tanti giovani tutti insieme in campo. Scudetto? L’Inter a mio parere ha una marcia in più.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.