Calciomercato

Cairo svela il mercato del Torino: «Cerchiamo tre giocatori, ecco chi»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sessione di calciomercato del club granata

A margine della firma con la Fondazione del contratto d’affitto del Filadelfia per 205 mila euro all’anno, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a colloquio con La Stampa per commentare le recenti evoluzioni delle trattative che interessano il Toro. La posizione di Cairo è chiara: servono tre giocatori, non titolari, che possano ampliare così le scelte a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni del presidente del club granata al quotidiano torinese: «Stallo delle trattative? Dobbiamo fare tre cose rapidamente, ma senza fretta. Abbiamo tempo fino al 31 agosto per completarci anche se naturalmente speriamo di farlo prima, la fretta però è cattiva consigliera, non dobbiamo commettere errori. Cosa cerchiamo? Non dei titolari, quelli ci sono già. Belotti? Importante, ma lo è di più tutto il gruppo. Cerchiamo un attaccante che faccia la riservate Gallo, un centrocampista e un difensore, ma anche in questo caso saranno alternative. E non è vero che questo o quell’altro calciatore abbia detto sì al Toro. E Zapata è del Napoli, io i contratti li rispetto. E Rossettini resta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.