Serie A

Cairo: «Con Miha sogno il Torino del futuro»

Pubblicato

su

Il presidente Cairo torna a parlare del rapporto con il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic

Cairo e Mihajlovic sono due personaggi davvero niente male del nostro calcio italiano. Il massimo dirigente ha parlato di questo e di altro sulle frequenze di Radio Bibisi: «Abbiamo iniziato questo progetto ben 5 anni fa, direi che ci sta dando grosse soddisfazioni. Mihajlovic? Abbiamo un allenatore molto sanguigno, uno con gli attributi. Spesso parliamo a telefono di notte, pianifichiamo h24 in pratica. A volte fantastichiamo, sognando il Torino del futuro. Tengo davvero tanto al Toro,mia mamma ne è sempre stata una grandissima tifosa».

PROGETTO GRANATA – Urbano Cairo conclude dicendo: «Ora come ora dobbiamo stare con i piedi per terra. Abbiamo tutte le intenzioni di creare qualcosa di speciale per davvero. La cosa importante è tentare di andare oltre i propri limiti». Il Torino proverà dunque ad andare oltre il settimo posto che attualmente occupa in classifica, con 11 punti conquistati. Le sfide contro Roma e Fiorentina possono cambiare il corso degli eventi in casa granata, Mihajlovic e il Presidente lo sanno. Questo Torino ha un presente incoraggiante, ma un futuro ancor più roseo. Basterà far crescere i talenti presenti in rosa e conservare questa mentalità battagliera da cuore granata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.