Torino, mercato di omonimi: un Mihajlovic per... Mihajlovic!
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, mercato di omonimi: un Mihajlovic per… Mihajlovic!

Pubblicato

su

Nemanja Mihajlovic da Sinisa Mihajlovic: non ci sono legami di parentela ma il Torino lo vuole sul calciomercato, e pensa anche a Milan Gajic del Bordeaux

Sinisa Mihajlovic è pronto ad abbracciare Nemanja Mihajlovic, non è Inception ma il calciomercato del Torino. I granata infatti sono pronti a far battaglia con la Fiorentina per l’ala ventenne del Partizan Belgrado, che il tecnico dei piemontesi conosce molto bene visto che entrambi sono serbi. Non c’è un legame di parentela ma solo omonimia, Mihajlovic è un profilo che piace molto e il Torino ci sta pensando per il mercato di gennaio.

ANCHE GAJIC PER IL TORINO – Costa due milioni e mezzo e mister Mihajlovic ha osservato spesso da vicino il suo omonimo, adesso è convinto della bontà dell’operazione. Da un serbo all’altro, il calciomercato torinista si muove su questo binario perché secondo Tuttosport il Toro non perde di vista Milan Gajic. Terzino e centrocampista, Gajic gioca in Ligue One nel Bordeaux e anche lui ha vent’anni, è un giocatore che piace assai al tecnico granata.