Calciomercato

Calabria via in prestito, Milan e Udinese cercano l’accordo

Pubblicato

su

Milan e Udinese potrebbero dar vita a un affare di calciomercato: Davide Calabria, giovane dei rossoneri, sembra in procinto di andare in prestito alla Dacia Arena per fare esperienza

Un po’ di minuti in più e una stagione da titolare in vista del ritorno tra i grandi. Questo è quanto si prospetta per Davide Calabria, terzino del Milan che potrebbe andare in prestito. L’Udinese si sarebbe fatta avanti per averlo, i bianconeri hanno bisogno di un terzino e hanno bussato alla porta del Milan per avere informazioni. Si lavora sulla modalità di trasferimento, anche se la base è il prestito. Il Diavolo lo vuole secco, in modo tale da dare il giovane ai friulani e riaverlo più “esperto” tra un anno. L’Udinese invece pondera l’inserimento del diritto di riscatto. Davide Calabria, dunque, è in procinto di trasferirsi: c’è traffico sulle fasce al Milan e, secondo Tuttosport, la Dacia Arena potrebbe diventare la sua nuova casa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.