Serie A

Calcagno (vicepresidente AIC): «Ritiri collettivi? Criticità che speriamo di risolvere»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto sulla ripresa del calcio

Il vicepresidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto sulla ripresa del calcio. Le sue parole.

RITIRI COLLETTIVI – «Questa è una criticità che speriamo di risolvere. Ovvio che in caso di positività di un calciatore durante le competizioni, con il ritiro, la squadra coinvolta non potrebbe continuare a partecipare al torneo».

TORNARE A GIOCARE – «I calciatori vogliono giocare, bisognerebbe evitare però le strumentalizzazioni. Vogliamo tornare alla normalità. Però non a tutti i costi. Poi ognuno ha la sua personale percezione del pericolo, noi invece abbiamo la responsabilità delle decisioni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.