Calcio Femminile

Calcio femminile, Sabatino lascia il Sassuolo: «Non è una decisione semplice»

Pubblicato

su

Daniela Sabatino, attaccante del Sassuolo Femminle, ha postato un messaggio d’addio al club neroverde – FOTO

Daniela Sabatino lascia il Sassuolo Femminile. L’attaccante ha deciso di lasciare il club neroverde dopo solo un anno dal suo arrivo. Questo il messaggio di congedo postato sui social dalla Sabatino.

«Non è stata una decisione semplice e non avrei mai immaginato di trovarmi oggi a scriverVi un messaggio di saluto ma ci tengo fortemente a ringraziarVi. Grazie alla Società US Sassuolo per l’accoglienza che mi avete riservato, Grazie per l’affetto dimostrato in un momento difficile della mia vita, Grazie per avermi resa partecipe e parte integrante della Vostra Famiglia, Grazie per la fiducia e stima reciproca, Grazie per avermi fatto sentire a Casa. Ed infine ma non per importanza, Grazie alle mie compagne per essere state in grado di sopportarmi, farmi divertire e star bene. Auguro a Tutti Voi un Grande in Bocca al Lupo Con affetto Daniela».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.