Calciomercato

Alan Ruiz-Inter, nome nuovo per il centrocampo: i dettagli

Pubblicato

su

Alan Ruiz-Inter, spunta un nome nuovo per il centrocampo nerazzurro: sfida alla Roma per il classe 1993 di proprietà Sporting Lisbona, valutato 30 milioni di euro dal club portoghese

Alan Ruiz-Inter, fari puntati sul centrocampista dello Sporting Lisbona. Alla ricerca di rinforzi per la mediana, la dirigenza nerazzurra sta monitorando diversi profili e, secondo quanto riporta A Bola, spunta l’idea Alan Ruiz: classe 1993 di La Plata, l’argentino è reduce da un’ottima stagione con i biancoverdi ed è pronto a fare il salto di qualità. Sulle sue tracce c’è anche la Roma di Monchi, ma il club portoghese non ha intenzione di privarsi del suo gioiello: la richiesta è di 30 milioni di euro, da valutare se Inter e Roma saranno disposte a un investimento così importante per un talento di prospettiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.