Calciomercato

Sampdoria, si prova a convincere Giampaolo: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Giampaolo Sampdoria, per convincere il tecnico di Giulianova serve un biennale e qualche garanzia in più: tutti i dettagli

Massimo Ferrero, dopo aver sentito le pretese di Roberto D’Aversa, avrebbe fatto dietrofront e avrebbe ripensato a Marco Giampaolo come alternativa. Ma l’ex tecnico della Sampdoria va convinto con qualcosa di più di una promessa di progetto.

A quanto riporta La Repubblica, al netto di trovare una quadra sull’ingaggio (percepisce 1.8 milioni di euro al Torino e servirà un incentivo all’esodo da parte dei granata) quello che potrebbe fare la differenza è la durata del contratto. Giampaolo preferirebbe un biennale e qualche garanzia tecnica sul mercato. Niente di insormontabile, considerando che prendendo Giampaolo si avrebbe anche il placet della tifoseria doriana rimasta legata all’ex allenatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.