Atletico Madrid

Amavi-Napoli, sfida all’Atletico per l’erede di Ghoulam

Pubblicato

su

Jordan Amavi-Napoli, partenopei sulle tracce del laterale sinistro di proprietà Aston Villa. Classe 1994, il francese è il possibile erede di Faouzi Ghoulam: è sfida all’Atletico Madrid, le cifre

Jordan Amavi-Napoli, partenopei alla ricerca dell’erede di Faouzi Ghoulam. La dirigenza è al lavoro per regalare a Maurizio Sarri un’alternativa per la corsia sinistra e, secondo quanto riporta L’Equipe, spunta la candidatura del francese Amavi: classe 1994 di Toulon, il terzino mancino è pronto a dare l’addio all’Aston Villa in estate. Ma il Napoli non è l’unico club sulle sue tracce: da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid, che cederà Theo Hernandez al Real Madrid. Da due anni con i Villans, Amavi può lasciare il Villa Park per 10-12 milioni di euro: attesi aggiornamenti, azzurri al lavoro sul mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.