Barcellona

Andrè Gomes-Juventus, ritorno di fiamma: sfida al Bayern

Pubblicato

su

Andrè Gomes-Juventus, i bianconeri tornano sul centrocampista portoghese: reduce da una stagione tra luci ed ombre con il Barcellona, il classe 1993 piace anche al Bayern Monaco di Ancelotti

Andrè Gomes-Juventus, bianconeri nuovamente sulle tracce del centrocampista portoghese. Ad un passo dal trasferimento a Torino la scorsa estate, il classe 1993 di Vila Nova de Gaia è finito al Barcellona ma la sua avventura in blaugrana non è stata esaltante: 3 gol in 30 presenze (perlopiù da subentrato). E dalla Spagna giungono nuove indiscrezioni sul futuro di Andrè Gomes: secondo quanto riporta Mundo Deportivo, sia Juventus che Bayern Monaco sono pronte a lanciare l’assalto per l’ex Valencia. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 50 milioni di euro, da valutare le riflessioni del nuovo tecnico blaugrana Valverde sul destino del 24enne.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.