Calciomercato

Areola-Juventus, niente da fare: «Notizia infondata»

Pubblicato

su

Alphonse Areola-Juventus, solo voci di corridoio senza fondamento: questo il commento del portiere del Paris Saint Germain sull’ipotesi di un trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile affare Alphonse Areola-Juventus, con il portiere del Paris Saint Germain sul taccuino della dirigenza bianconera per il dopo Gigi Buffon. Il francese, cresciuto nel settore giovanile del club di Parigi, non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo, ma non è intenzionato a lasciare il PSG: la smentita sulle indiscrezioni giornalistiche arriva direttamente da lui…

Ecco le parole del portiere su Twitter: «I rumors sul mio futuro sono totalmente infondati, anche se capisco che i giornali debbano raccontare o scrivere delle notizie e che il Paris Saint Germain susciti grande attenzione. Voglio dire che tengo al mio club e che la mia ambizione è quella di vincere tutto qui a Parigi, sono totalmente concentrato sulla mia stagione. Voglio dire che le notizie che mi riguardano sono false».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.