Archivio

Roma: arriva Eremenko, anzi no

Pubblicato

su

Anche Caceres smentisce: «Non so dove vado, ma non alla Roma»

Un mistero di mercato di qualche ora, subito risolto però, quello di Roman Eremenko, mediano classe 1987 attualmente in forza ai russi del CSKA Mosca e che pareva molto vicino alla Roma. Il finlandese, che ha affrontano l’Italia con la sua nazionale in amichevole a giugno, era effettivamente obiettivo giallorosso qualche tempo fa, ma ieri il suo nome è saltato nuovamente alla ribalta. Il motivo? Il tweet di tale Nobel Arustamyan, giornalista molto popolare in Russia che però i media di mezzo mondo, fraintendendo, hanno fatto passare come procuratore del centrocampista. Arustamyan nel pomeriggio aveva twittato del passaggio imminente di Emerenko alla Roma e la notizia si è sparsa: il tweet poi è stato subito cancellato e non pare molto versimile, visto che il giocatore viene valutato dal CSKA circa 10 milioni di euro, scrive Il Messaggero oggi. 

MERCATO ROMA, CACERES: «NON VADO» – Salta invece un arrivo che era probabile per la Roma, quello dell’ex Juventus, attualmente svincolato, Martin Caceres, che ieri ha fatto sapere: «Non conosco il mio futuro, non so ancora dove andrò, ma non alla Roma». Chiusura netta. Tra l’altro la Roma non potrà consolarsi nemmeno con l’arrivo ormai a centrocampo dal Real Madrid di Nacho Fernandez, giocatore che pareva a un passo: gli spagnoli non liberano il giocatore. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.