Brescia News

Calciomercato Brescia, il voto al mercato delle Rondinelle

Pubblicato

su

Calciomercato Brescia, il voto al calciomercato delle Rondinelle. Due big d’esperienza in attacco, un gigante in difesa e Tonali…

Il colpo decisivo di Cellino è stata la conferma di Tonali, nonostante le tantissime offerte per uno dei centrocampisti più ambiti della A. Attacco completamente rivoluzionato con l’arrivo di Balotelli e Matri – colpo last minute -, oltre ad Ayé.

Il Brescia per il ritorno in A si è rinforzato in tutti i reparti, in porta con Joronen dal Copenhagen, in difesa con il gigante Chancellor e Magnani. A centrocampo anche in prospettiva con l’arrivo di Zmrhal dallo Slavia Praga e l’altro colpo sul gong, Romulo dalla Lazio. Solo cessioni minori: Romagnoli, Martinelli Dall’Oglio e Cortesi, peccato per le trattative sfumate nel finale come quella per Ceccherini ma Cellino ha rinforzato decisamente la squadra.

VOTO 7

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.