Calciomercato

Pasalic-Lazio, ci siamo: accordo con il Chelsea!

Pubblicato

su

Mario Pasalic-Lazio, biancocelesti scatenati: dopo Lucas Leiva, in arrivo il centrocampista croato dal Chelsea. Accordo raggiunto con i Blues: prestito con diritto di riscatto, ecco cifre e dettagli

E’ tutto fatto per l’arrivo dal Liverpool di Lucas Leiva, ma la Lazio non ha intenzione di fermarsi. Anzi, ecco il rilancio: secondo quanto riporta la stampa inglese, è fatta per l’acquisto di Mario Pasalic dal Chelsea. Reduce da una buona stagione in prestito al Milan, 24 presenze e 5 reti, il classe 1995 è rientrato alla corte di Antonio Conte, che però ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. Secondo Talk Chelsea, il l’entourage del calciatore ha intensificato i rapporti con la Lazio e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma sul contratto. Accordo totale tra i due club: prestito oneroso (880 mila sterline) con diritto di riscatto fissato a 8,8 milioni di sterline. Attesi aggiornamenti dunque, Pasalic-Lazio pista rovente…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.