Calciomercato

Cutrone, tentativo del Crotone: no del Milan, le ultime

Pubblicato

su

Non c’è solo Giovanni Crociata nel mirino del Crotone, contatti con il Milan anche per il giovane attaccante Patrick Cutrone: no dei rossoneri, le ultime sull’affare

Asse di mercato tra Crotone e Milan, nuovi aggiornamenti. Secondo quanto riporta Sky Sport, contatti in mattinata tra Vrenna e il ds rossonero Mirabelli per parlare di Giovanni Crociata ma non solo: chiesto anche Patrick Cutrone, giovane attaccante protagonista nel pre-campionato della formazione di Vincenzo Montella. No secco da parte del Milan, irremovibile sull’incedibilità, che ha rinviato ogni tipo di discorso a fine agosto. Per quanto riguarda Crociata, invece, c’è stata una completa apertura: resta da trovare l’accordo tra rossoblu e il centrocampista classe 1997 reduce dall’esperienza in prestito in Serie B con il Brescia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.