Calciomercato

Tonev, tentativo dell’Amiens a vuoto: c’è il Bari – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Crotone al lavoro sul mercato in uscita, Aleksandar Tonev vicino alla cessione: dopo il tentativo dell’Amiens, il Bari è pronto a lanciare l’assalto

Aristoteles Romero è sempre più vicino al Panathinaikos, ma il mercato in uscita del Crotone non si ferma qui. La dirigenza calabrese è al lavoro per trovare una collocazione ad Aleksandar Tonev e, secondo quanto risulta alla squadra mercato di Calcionews24.com, nelle ultime ore si è aperta la pista Amiens: nulla di fatto però con il club di Ligue 1.

L’ex Frosinone comunque darà l’addio entro le 23 e il suo futuro potrebbe essere in Serie B: in questi minuti è in corso la trattativa con il Bari, con i Galletti alla ricerca di un esterno offensivo per mister Fabio Grosso. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, ma filtra ottimismo da casa biancorossa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.