Calciomercato

Dalbert-Inter, Yao possibile contropartita: i dettagli

Pubblicato

su

Dalbert-Inter, nuovi aggiornamenti sulla trattativa per il laterale mancino di proprietà Nizza: il difensore nerazzurro Eloge Yao possibile contropartita, le ultimissime

Henrique Chagas Estevão Dalbert-Inter, nerazzurri in pressing per il laterale sinistro di proprietà Nizza. La dirigenza ha già raggiunto un accordo economico con l’entourage del classe 1993, ma resta da trovare l’intesa con il club di Ligue 1, che non si muove dalla richiesta di 18 milioni di euro: negli ultimi giorni si è parlato del possibile prestito di Gabigol, ma resta una pista poco praticabile. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’Inter sta pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Eloge Yao: seguito in passato dagli osservatori del Nizza, il centrale difensivo non rientra nel progetto nerazzurro e potrebbe finire in Costa Azzurra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.