Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il voto al mercato della Viola

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina, il voto al mercato viola. Commisso ha rivoluzionato la squadra con i colpi ad effetto Boateng e Ribery

I grandi nomi non bastano, la Fiorentina è ancora in fondo alla classifica nonostante il grande entusiasmo delle scorse settimane per l’arrivo di Boateng e Ribery. Sono loro i colpi ad effetto di un mercato che ha rivoluzionato la rosa. Commisso punta in alto e dopo aver confermato Montella puntella tutti i reparti: Terzic, Lirola, Dalbert in difesa, a centrocampo il ritorno di Badelj, Pulgar, e i fuochi d’artificio in attacco con Boateng, Ribery, Pedro Guilherme, Duncan e il last minute R.Ghezzal dal Leicester.

I risultati non stanno ancora dando ragione ad una squadra che deve ritrovare gli equilibri dopo le cessioni importanti di Veretout e Simeone, ma Pradè ha costruito un collettivo interessante. La conferma di Chiesa è la ciliegina.

VOTO 7

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.