Archivio

Ilicic e Verre: in e out viola

Pubblicato

su

Tra Premier e B la Viola si muove abbastanza

Josip Ilicic può partire e Valerio Verre è in arrivo: il calciomercato della Fiorentina si muove tra Serie A, Serie B e Premier League. Per quanto riguarda Ilicic infatti si parla da tempo di un interessamento da parte del Leicester City e far cassa vendendo lo sloveno è un’idea che a Firenze stuzzica abbastanza. Ilicic potrebbe essere venduto per quindici milioni di euro ma la Fiorentina vorrebbe prima fissare la clausola rescissoria a venti milioni di euro, come scrive La Gazzetta dello Sport.

AFFONDO – Se pare difficile pensare che la Fiorentina possa rifiutare una bona proposta per Ilicic, sembra quasi impossibile che i viola si lascino sfuggire Valerio Verre. Di proprietà dell’Udinese, Verre è in prestito al Pescara e alcuni osservatori viola lo hanno visionato da vicino nella gara tra Pescara e Crotone dello scorso venerdì. Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, sarebbe molto interessato al giovane centrocampista e a breve l’affondo finale entrerà nel vivo, come informa Il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.