Calciomercato

Gabigol, ipotesi Nizza: rientra nell’affare Dalbert-Inter?

Pubblicato

su

Reduce da una stagione con scarso minutaggio, Gabigol potrebbe lasciare l’Inter in estate: spunta l’ipotesi Nizza, con il brasiliano in prestito ai rossoneri nell’ambito dell’affare Dalbert

Non c’è solo l’ipotesi Las Palmas per Gabigol. L’attaccante brasiliano, arrivato nell’estate 2016 per 30 milioni di euro dal Santos, non ha trovato molto spazio in nerazzurro e nelle prossime settimane potrebbe essere ceduto in prestito altrove per trovare continuità. Nuovi aggiornamenti dalla Francia: secondo Mercato 365, il classe 1996 potrebbe finire al Nizza nell’ambito dell’affare Dalbert-Inter. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo con il laterale difensivo, manca quello con la società francese: il prestito di Gabriel Barbosa potrebbe sbloccare la trattativa. Attese novità, ipotesi Ligue 1 per il talento verdeoro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.