Calciomercato

Calciomercato Genoa, presi i giovani Nuno Henrique e Cleonise

Pubblicato

su

Calciomercato Genoa, presi due giovani: dopo il portoghese Nuno Henrique arriva anche Denilho Cleonise dall’Ajax

Calciomercato Genoa, due colpi in prospettiva per il club rossoblù. Dopo la firma odierna di Nuno Henrique, centrocampista difensivo portoghese (classe 1999 e già nel giro del Portogallo Under 19) arrivato dal Sion, è stata chiusa anche la trattativa per Denilho Cleonise, esterno offensivo classe 2001 che arriva dalle giovanili dell’Ajax. Cleonise, cresciuto nel vivaio del club di Amsterdam, è atteso domani a Genova per la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblù. Il Genoa punterà molto su Nuno Henrique che ha convinto gli scout di Preziosi a suon di prestazioni ottime nell’Europeo Under 19 vinto proprio dal suo Portogallo in finale contro l’Italia. Non è incasso che, archiviata la finale, la scorsa settimana ci siano stati diversi incontri con il mediatore della trattativa per evitare brutte sorprese all’ultimo minuto.

Il giovane diciannovenne farà la spola tra Primavera e prima squadra dove il tecnico Ballardini punterà su di lui inserendolo gradualmente. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale che farà diventare Nuno Henrique un nuovo calciatore del Grifone. Ma per tanti volti nuovi a Pegli, c’è qualche protagonista (in negativo) della passata stagione pronto a dire addio alla Liguria. La forte concorrenza in attacco ha spinto all’addio l’ex rossonero Lapadula. Il Frosinone ha chiuso l’affare con il Genoa mentre l’Udinese resta defilata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.