Calciomercato

Roma, H’Maidat rientra dal prestito: è ufficiale

Pubblicato

su

Novità di mercato per la Roma di Luciano Spalletti: è ufficiale il rientro di Ismail H’Maidat dal prestito al Vicenza. In questa prima parte di stagione il laterale sinistra non ha trovato molto spazio con i biancorossi: il comunicato

Mercato in fermento in casa Roma. Alla ricerca di un esterno offensivo per completare il reparto avanzato della formazione di Luciano Spalletti, la compagine giallorossa può contare sul rientro alla base dell’esterno difensivo Ismail H’Maidat: è ufficiale il termine del prestito dell’ex Brescia al Vicenza, dove non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club di Serie B: «ISMAIL H’MAIDAT ha raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo alla società AS Roma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.