Bundesliga

Calciomercato Inter: 4 osservati speciali in Bundesliga

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Ausilio vola in Germania a visionare 4 talenti del calcio tedesco. Dal portiere Leno, a Hector, passando per Meyer e Weigl: le ultimissime

Calciomercato Inter: occhi in Germania. L’Inter sposta il mirino in Bundesliga e monitora con grande interesse i giovani talenti tedeschi. Secondo “TuttosportPiero Ausilio ha dato mandato ai suoi scout di seguire con grande interesse BelgioBosnia, sfida giocata ieri, ma soprattutto Polonia vs Danimarca e Germania vs Repubblica Ceca.

QUATTRO OSSERVATI SPECIALI – Secondo il quotidiano torinese sono quattro i talenti finiti nel mirino del direttore sportivo Ausilio: il portiere del Bayer Leverkusen Leno, il terzino sinistro del Colonia Jonas Hector, il centrocampista del Borussia Dortmund Weigl e il centrocampista dello Schalke 04 Maximilian Meyer. I 4 elementi, in particolare i due mediani, costano tanto ma grazie a Suning sognare non dovrebbe essere un problema. Quattro volti nuovi per la nuova Inter. La ricerca di Piero Ausilio per il mercato nerazzurro riparte dalla Germania.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.