2013

Calciomercato Inter: affondo per Taider, sogno Hernanes

Pubblicato

su

Nuovo tentativo per il giocatore del Bologna, il Profeta arriva se parte Guarin

CALCIOMERCATO INTER TAIDER HERNANES GUARIN – La dirigenza dell’Inter prosegue la propria caccia ai propri obiettivi di mercato per rafforzare il centrocampo, con il nome di Saphir Taider che resta in pole position per aggiungersi alla rosa a disposizione di Walter Mazzarri. La giovane mezzala franco-algerina vorrebbe lasciare il Bologna per diventare un nuovo giocatore dell’Inter, ma lo farà solo alle condizioni poste dai felsinei, che per metà del suo cartellino vorrebbero una cifra che oscilla tra i 6 e gli 8 milioni, più l’altrà metà del cartellino di Krhin e il prestito di un giocatore tra Duncan e Mbaye. Un’offerta simile partirà a breve dalla sede dell’Inter verso quella del Bologna, così da consentire a Taider di vestirsi di nerazzurro.

SOGNO HERNANES – Il nuovo nome per il centrocampo dell’Inter è quello di Hernanes, la cui posizione nella nuova Lazio sembra ancora poco chiara, e che potrebbe diventare nuovamente un obiettivo dei nerazzurri solo se, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, dovesse concretizzarsi la partenza di Fredy Guarin. Tuttavia, il centrocampista colombiano non sembra intenzionato a lasciare l’Inter, nonostante è previsto un nuovo tentativo da parte del Tottenham, pertanto l’idea Hernanes sembra destinata a decadere in fretta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.