Borussia Dortmund

Draxler, dalla Francia: «Inter e Borussia interessate, problema ingaggio»

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Neymar e quello sempre più probabile di Mbappè al Paris Saint Germain, è tutto da scrivere il futuro di Julian Draxler: il fantasista tedesco è nel mirino di Inter e Borussia Dortmund, le ultime

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Julian Draxler. Con l’arrivo di Neymar e quello sempre più probabile di Mbappè, è tutto da valutare il futuro al Paris Saint Germain per il fantasista tedesco. E la dirigenza sta pensando alla cessione dell’ex Wolfsburg, arrivato sei mesi fa, per finanziare l’acquisto della stellina del Monaco. Secondo quanto riporta Le 10 Sport, il Borussia Dortmund sta pensando a lui per il dopo Dembelè. Ma non solo: sulle sue tracce c’è anche l’Inter, che ha confermato l’interesse nei suoi confronti. C’è però un problema secondo quanto riporta il portale transalpino: il pesante ingaggio dell’esterno offensivo, senza un intervento del PSG ci sono pochi margini di trattativa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.