Calciomercato

Calciomercato Inter: ci sarà il riscatto di Bellanova

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: dopo alcune riflessioni i dirigenti sono propensi a versare al Cagliari i 7 milioni pattuiti per il riscatto di Bellanova

Qualche incertezza di troppo, poche presenze e pochi minuti racimolati. Il futuro di Raoul Bellanova sembrava essere già scritto: lontano dall’Inter. Come riportato da TMW, le ultime prestazioni del numero 12 nerazzurro potrebbero aver fatto cambiare le idee del club milanese.

La partita di ieri contro il Sassuolo ne è stata la dimostrazione. Contro i neroverdi ha viziato l’autogol di Ruan Tressoldi con un tiro-cross che è valso il momentaneo 2-0 nerazzurro. L’Inter sembra ora propensa ad esercitare il diritto di riscatto dal Cagliari di circa 7 milioni di euro (dopo averne già spesi 3 per il trasferimento temporaneo).

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.