Calciomercato

Inter – Coutinho, Ausilio: «Ritorno non impossibile»

Pubblicato

su

Inter – Coutinho, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio fa sognare i tifosi: un ritorno del brasiliano del Liverpool è tutt’altro che da escludere, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ESPN

Inter – Coutinho, uno dei più grandi rimpianti nerazzurri. Il fantasista brasiliano ha lasciato l’Inter per il Liverpool nel 2013 per 10 milioni di euro, dove è esploso e si è consacrato come uno dei migliori attaccanti d’Europa. Piero Ausilio, direttore sportivo del club meneghino, ha parlato dell’addio di Coutinho e non ha chiuso le porte ad un suo possibile ritorno in futuro, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ESPN: «Coutinho? E’ il rimpianto più grande in oltre 20 anni di Inter. Oggi se fosse ancora qui con noi giocherebbe con regolarità, all’epoca non era ancora pronto a livello fisico ed aveva bisogno di abituarsi ad un tipo di calcio differente. Possibile ritorno? Ora abbiamo dei proprietari forti, non posso escludere che in futuro possa tornare da noi: possiamo sempre sperarci».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.