Calciomercato

Gabigol resta al Santos? Peres: «Suning già arrabbiata per il prestito»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, è tutto da scrivere il futuro di Gabigol: il Santos prova a trattenere il classe 1996

Dopo due stagioni tra luci, poche, e ombre, tante, Gabigol ha lasciato l’Inter ed è tornato al Santos, dove è rinato. L’attaccante ha ritrovato gol e ottime prestazioni, riconquistando i tifosi del Peixe dopo le critiche iniziali. L’accordo di prestito scadrà a gennaio, ma il club brasiliano non vorrebbe perderlo…

Secondo quanto riportato da Lance, il presidente Peres è pronto ad aprire un nuovo tavolo di trattative con il Biscione per rinnovare il prestito del classe 1996: difficilissimo un acquisto a titolo definitivo, ma il Santos prova a strappare il sì dei nerazzurri a un nuovo accordo a titolo temporaneo.

A tal proposito è intervenuto il presidente del Peixe Josè Carlos Peres: «Molto dipenderà dai colloqui che avremo col club nerazzurro: la proprietà cinese era già arrabbiata per il fatto di averlo dovuto cedere in prestito. Abbiamo portato avanti una trattativa complicata: dovessimo riuscire a trattenerlo ancora per un anno sarebbe meraviglioso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.