Calciomercato

Kimpembe nel mirino dell’Inter: il PSG fa muro

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, occhi su Presnel Kimpembe per la difesa: seguito anche da Everton e Liverpool, il classe 1995 verrà però blindato dal Paris Saint Germain…

Dopo Milan Skriniar, l’Inter è pronta a fornire a Luciano Spalletti un altro rinforzo per il reparto difensivo. Sono diversi i nomi sul taccuino di Walter Sabatini e di Piero Ausilio: da Issa Diop a Davison Sanchez, passando per Kostas Manolas. Ma dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti sulle mosse della dirigenza nerazzurra: infatti, insieme a Liverpool ed Everton, l’Inter ha avviato i contatti con il Paris Saint Germain per Presnel Kimpembe. Chiuso da Marquinhos e Thiago Silva, il classe 1995 ha raccolto 19 presenze in Ligue 1 ed è finito nel mirino del Biscione. Secondo quanto riporta RMC però, la formazione parigina non ha alcuna intenzione di privarsi del suo canterano: no secco a qualsiasi proposta, il centrale di Beaumont-sur-Oise non si muove dalla Capitale…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.