Calciomercato

Murillo-Valencia, ci siamo quasi: distanza minima con l’Inter!

Pubblicato

su

Jeison Murillo-Valencia, molto vicino l’addio all’Inter per il difensore colombiano: distanza minima tra i due club, cifre e dettagli dell’operazione

E’ sempre più vicino l’addio di Jeison Murillo all’Inter. Arrivato due stagioni fa dal Granada, il centrale difensivo colombiano è ad un passo dal ritorno in Liga: secondo quanto riporta Sky Sport, è vicina alla chiusura la trattativa tra nerazzurri e Valencia. Il club spagnolo ha già raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore, ma resta da trovare l’intesa con l’Inter: i nerazzurri chiedono 14-15 milioni di euro senza prestito con diritto di riscatto, il Valencia è disposto ad arrivare a 13 milioni. Rimane da trovare l’accordo sulla formula del trasferimento, ma la fumata bianca può arrivare nelle prossime 48 ore. Murillo-Valencia, ci siamo quasi!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.