Calciomercato

Gabigol: Betis Siviglia in pressing, lui vuole il Santos

Pubblicato

su

Gabigol a gennaio darà l’addio al Benfica e farà ritorno all’Inter, solo di passaggio: sulle sue tracce c’è il Betis Siviglia di Quique Setien, ma il classe 1996 vuole tornare in Brasile…

Dopo una stagione con pochissime presenze e tanta panchina, Gabigol in estate ha lasciato l’Inter ed è passato al Benfica a titolo temporaneo. Anche alla corte di Rui Vitoria però il minutaggio è stato scarno: 26′ tra campionato e Champions League. Negli ultimi giorni è arrivata la rottura con il tecnico e il classe 1996 a gennaio saluterà Lisbona.

Nessun ritorno all’Inter in vista, bensì una nuova esperienza in prestito. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Betis Siviglia è in pressing per assicurarsi il talento brasiliano, con Quique Setien suo grande estimatore, tanto da volerlo già la scorsa stagione al Las Palmas. Barbosa, però, ha altri progetti: infatti, il 21enne vorrebbe tornare a casa, al suo Santos.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.