Calciomercato

Gabigol resta al Santos? Il presidente: «C’è una clausola»

Pubblicato

su

Dopo un anno e mezzo deludente in Europa, Gabigol è rinato in patria e ora potrebbe restare al Santos per più di sei mesi: ecco le parole del presidente Josè Carlos Peres

Dopo la parentesi più che negativa in prestito al Benfica, Gabigol è tornato all’Inter per poi essere girato a titolo temporaneo al Santos, club che lo ha lanciato nel calcio che conta. E in patria il classe 1996 è rinato: quattro gol in sei partite, prestazioni di alto livello che lo hanno rilanciato dopo un anno e mezzo in Europa deludente.

L’accordo tra Inter e Santos è di un prestito di sei mesi, ma potrebbe essere allungato a 12 mesi come rivelato dal presidente Josè Carlos Peres a Lance!: «Non è impossibile che resti al Santos per più tempo: può restare qui un altro anno in prestito. All’interno del contratto c’è una clausola, sempre che le due parti siano d’accordo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.