Calciomercato

Tanguy Ndombèlé, l’Inter pesca in casa Lione: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Tanguy Ndombèlé per il centrocampo: già seguito nell’estate 2017, il talento di proprietà Olympique Lione è un pallino di Piero Ausilio

Sono tanti i nomi che ruotano attorno l’orbita Inter in ottica calciomercato. Se l’affare per Stefan de Vrij è virtualmente chiuso, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per individuare un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo. Spunta il nome di Tanguy Ndombèlé, classe 1996 di proprietà Olympique Lione: 37 presenze tra Ligue 1 e Europa League, prestazioni che hanno convinto la dirigenza meneghina.

E, come sottolinea il Corriere dello Sport, spunta un interessante retroscena: nell’estate 2017 l’Inter aveva già pensato a Ndombèlé per il centrocampo prima di virare su Matias Vecino. All’epoca di proprietà Amiens, il centrocampista è passato poi in prestito con diritto di riscatto al Lione: il club di Aulas lo riscatterà per 12 milioni di euro, ora il prezzo del cartellino è almeno triplicato…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.