Archivio

Inter, concorrenza di PSG e Manchester United per Lassana Diarra: le ultime

Pubblicato

su

Il mediano darà l’addio all’Olympique Marsiglia, i due ex nerazzurri Blanc (già avviati i primi contatti) e Mourinho pronti a dare battaglia

Uno dei nomi caldi di mercato per l’estate è quello di Lassana Diarra. Il centrocampista francese, protagonista di un’ottima stagione, darà l’addio all’Olympique Marsiglia e le richieste non mancano. In prima fila c’è l’Inter di Roberto Mancini, da sempre grande estimatore del classe 1985: già nelle ultime sessioni di mercato il tecnico di Jesi ha provato a portare a Milano l’ex Real Madrid, senza successo. Ed ora c’è da battere la concorrenza di due top club europei.

OCCHIO A DUE EX NERAZZURRI – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, ci sono due ex nerazzurri pronti a dare battaglia per Lassana Diarra: parliamo di Laurent Blanc, tecnico del Paris Saint Germain, e di Josè Mourinho, prossimo allenatore del Manchester United. Sia francesi che inglesi sono sulle tracce di Diarra, con il PSG che ha già avviato i primi contatti per un eventuale trasferimento: attesi nuovi aggiornamenti, corsa a tre per Diarra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.