Archivio

Inter, sfida alla Juventus per Gabigol: i dettagli

Pubblicato

su

Le mosse di Juventus e Inter per arrivare al brasiliano

E’ duello di mercato tra Juventus e Inter per Gabigol. L’attaccante classe 1996 rientra nei piani dei due club italiani che sono pronti a sfidarsi per convincere il calciatore a sposare il rispettivo progetto. Secondo “Sky Sport” il Santos, club proprietario del 40% del cartellino, ha rifiutato l’offerta da 20 milioni di euro della Juventus ma i bianconeri hanno in mano l’intesa con il giocatore. La Juventus al momento non ha rilanciato e non vuole partecipare ad aste e spera di poter sfruttare l’accordo di massima con il giocatore e con il padre del giocatore.

LA FAMIGLIA – L’Inter invece ha offerto 25 milioni di euro ed è pronta a fare pressione sulla famiglia del ragazzo pur di strappare Gabigol al Santos e aila Juventus. I nerazzurri vorrebbero invitare la famiglia del giocatore a Milano per valutare l’offerta dell’Inter. L’Inter è favorevole, ma vuole tempi brevi perché poi rimarrebbero pochi giorni per chiudere un’operazione delicata. L’Inter ha fretta ma Gabigol prenderà una decisione al termine delle Olimpiadi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.