Calciomercato

Kondogbia, il Valencia pronto al riscatto: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, futuro in Liga per Geoffrey Kondogbia: passato in estate al Valencia, il centrocampista francese verrà riscattato per 25 milioni di euro

Dopo due stagioni tra luci, poche, e ombre, tante, Geoffrey Kondogbia è rinato in Liga. Il centrocampista francese non è riuscito a incidere con la maglia dell’Inter è in estate, sul finire della sessione, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Valencia. E Marcelino, tecnico dei Che, lo ha rivalorizzato: tre gol e un assist in 20 presenze di Liga, prestazioni di livello e di personalità.

E il classe 1993 continuerà la sua avventura al Mestalla secondo El Desmarque: pronti i 25 milioni di euro del riscatto, già decise le modalità di pagamento (7 milioni subito e tre rate da 6 milioni nei successivi tre anni). Indizi extra-campo a confermare l’indiscrezione: Kondogbia ha già scelto la scuola più adatta per il figlio in vista del prossimo anno scolastico, vicino al quartiere dove vive con la famiglia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.