Bayern Monaco

Vidal obiettivo dell’Inter: il Bayern offre il rinnovo!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Walter Sabatini sulle tracce di Arturo Vidal per il centrocampo: in scadenza 2019, il cileno è pronto ad essere blindato dal Bayern Monaco. I bavaresi mettono sul piatto il rinnovo: le ultime

Walter Sabatini non si è nascosto: l’Inter è sulle tracce di Arturo Vidal per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. In scadenza 2019 con il Bayern Monaco, il cileno è un pupillo di Carlo Ancelotti e, secondo quanto riporta la stampa tedesca, i bavaresi non vorrebbero privarsi dell’ex Juventus: secondo la Bild, la dirigenza è pronta a mettere sul piatto un ricco rinnovo di contratto. In casa Bayern tutti sono soddisfatti del rendimento e delle prestazioni del centrocampista e non sono disposti a perderlo: si riducono dunque le speranze dell’Inter, a caccia del colpaccio per rilanciare le proprie ambizioni. Attesi aggiornamenti dunque, strada in salita per Sabatini & Co.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.