Calciomercato

Nagatomo dice addio all’Inter: ufficiale, è del Galatasaray

Pubblicato

su

Inter e Galatasaray hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Yuto Nagatomo a titolo definitivo

E’ giunta al termine dopo otto stagioni l’avventura di Yuto Nagatomo con la maglia dell’Inter. Il laterale nipponico, ceduto a titolo temporaneo a gennaio al Galatasaray, continuerà la sua avventura in Turchia: è ufficiale, raggiunto l’accordo tra nerazzurri e giallorossi per il trasferimento a titolo definitivo.

Ecco il comunicato ufficiale del Biscione: «FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con il Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo. Dopo 8 stagioni, 213 presenze e 13 gol con i colori nerazzurri, il difensore giapponese si prepara a vivere una nuova avventura in Turchia; a lui il ringraziamento da parte di tutto il club per gli anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide professionali. Arigato Yuto!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.