Calciomercato

Calciomercato Juve: Higuain rifiuta ogni destinazione e la Roma…

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non sembra voler accettare altre destinazioni al di fuori della Juventus, che resta però inamovibile nel volerlo cedere

La Juve deve risolvere al più presto la questione Gonzalo Higuain e provare a sbloccare il mercato del reparto avanzato. Come riferito da ‘Tuttosport‘, l’attaccante argentino sta rifiutando ogni possibile nuova destinazione. La società bianconera, tuttavia, resta convinta di volerlo cedere, considerato il sovraffollamento in attacco e soprattutto un ingaggio che tocca i 7,5 milioni netti più bonus a stagione.

Poi c’è la Roma che continua a rimanere fiduciosa. Il ds Petrachi ha già speso parole positive nei confronti del bomber argentino, considerato il profilo ideale per dare nuovamente entusiasmo alla piazza. Al momento la pista giallorossa non entusiasma il diretto interessato, chissà se nelle prossime settimane potrebbe accendersi questa pista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.