Calciomercato

Asamoah, il Galatasaray offre 7 milioni: c’è il sì del calciatore

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, futuro in Turchia per Kwadwo Asamoah? Il centrocampista ghanese è un obiettivo del Galatasaray: offerti 7 milioni di euro, c’è il gradimento del calciatore

Futuro tutto da scrivere per Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese non è considerato un titolare alla Juventus e non mancano i club interessati: in particolare nelle ultime ore si è fatto avanti il Galatasaray dell’ex bianconero Igor Tudor, alla ricerca di qualità per la corsia sinistra. Nonostante il veto di Massimiliano Allegri, i turchi proseguono il pressing: secondo quanto riporta Fanatik, sul piatto 7 milioni di euro per i bianconeri. Ma non solo: il centrocampista ha espresso il suo gradimento per la destinazione. Attesi aggiornamenti dunque, possibile destino in Super Lig per l’ex Udinese…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.