2013

Calciomercato Juventus, corsia preferenziale per Di Maria?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS DI MARIA – Il 2014 che sta per arrivare potrebbe essere foriero di novità interessanti in casa Juventus, soprattutto sul fronte del mercato. La dirigenza del club bianconero starebbe valutando alcune candidature di top-player da ingaggiare per la prossima stagione, e tra i giocatori valutati in questi giorni da Beppe Marotta e dal suo staff spunta con decisione il nome di Angel Di Maria. Attualmente fuori mercato, ma da valutare per la Juventus che nascerà in estate.

VERSO LA CESSIONE – L’unico fatto certo, almeno per il momento, riguarda l’eventuale addio di Di Maria al Real Madrid, che dovrebbe avvenire proprio al termine della stagione. E qualora questa eventualità diventasse reale, la Juventus potrebbe essere in vantaggio sulle altre candidate per l’acquisto dell’ala argentinaa, ovvero Manchester United, Tottenham e Arsenal, stando a quanto rivelano i colleghi di Talksport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.