Calciomercato

Juventus, Donis finisce nel mirino di Ranieri: le ultime

Pubblicato

su

Juventus, c’è ancora la Ligue 1 nel futuro di Anastasios Donis? Il fantasista greco è finito nel mirino del Nantes guidato da Claudio Ranieri: le ultime

Juventus al lavoro sul calciomercato in entrata, ma anche in uscita. Sono diversi i calciatori da piazzare altrove tra esuberi e giovani da far crescere. In quest’ultima categoria rientra Anastasios Donis, centravanti greco reduce dall’esperienza al Nizza: con la formazione di Favre il 21enne ha raccolto 20 presenze e 5 reti in Ligue 1, ma i rossoneri hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Ma il futuro di Donis potrebbe essere ancora in Francia: secondo quanto riporta Nice Matin, il talentuoso attaccante è finito nel mirino del Nantes allenato da Claudio Ranieri: i gialloverdi lo hanno monitorato negli ultimi tempi e sono pronti a recapitare un’offerta alla dirigenza bianconera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.