Calciomercato

Juventus: il Liverpool offre il rinnovo a Emre Can, alternativa Matic

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, gli ultimi aggiornamenti sul nuovo centrocampista: il Liverpool fa muro per Emre Can offrendo un rinnovo contrattuale, l’alternativa è Nemanja Matic del Chelsea

A caccia dell’erede di Leonardo Bonucci, con Kostas Manolas nome caldo, la Juventus è al lavoro per consegnare a Massimiliano Allegri un innesto di valore per il centrocampo. Il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici è quello di Emre Can, centrocampista reduce da un’ottima stagione con la maglia del Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds però, come sottolinea Tuttosport, non hanno alcuna intenzione di privarsi dell’ex BVB e sono pronti a blindarlo: sul piatto un rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2023 con ricco adeguamento di stipendio. C’è un accordo verbale tra le parti, manca solo la firma. In caso di fumata bianca tra Can e Liverpool, la Juventus ha pronta l’alternativa: parliamo di Nemanja Matic, serbo già da tempo finito nel radar bianconero. L’arrivo di Bakayoko al Chelsea ha incrinato i rapporti tra l’ex Benfica e la dirigenza Blues, che però chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra non ritenuta congrua dalla dirigenza bianconera, che ha ‘mollato’ la pista Steven N’Zonzi per le esose richieste del Siviglia. Attesi aggiornamenti: calciomercato Juventus, qualcosa si muove.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.