Calciomercato

Ganz per Zeman, accordo tra Juventus e Pescara: i dettagli

Pubblicato

su

Reduce dall’avventura con l’Hellas Verona, Simone Ganz riparte dal Pescara: accordo raggiunto con la Juventus, trasferimento a titolo definitivo. Ecco cifre e dettagli dell’operazione

Rinforzo in arrivo per il Pescara di Zeman. Al lavoro per lanciare l’assalto alla promozione diretta in Serie A, la dirigenza biancazzurra ha chiuso un’importante operazione per il reparto avanzato: secondo quanto riporta Sky Sport, è fatta per l’arrivo di Simone Ganz dalla Juventus. Reduce dall’esperienza con l’Hellas Verona, l’attaccante classe 1993 si trasferirà al Delfino a titolo definitivo: accordo totale con la Juve sulla base di 2 milioni di euro. Lunedì mattina Ganz sosterrà le visite mediche di rito, per poi apporre la firma su un contratto fino al 30 giugno 2022. Attesa solo l’ufficialità: ecco il bomber per Zdenek Zeman.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.