2013

Calciomercato Juventus, le richieste di Conte ad Agnelli e Marotta

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero vuole chiudere il mercato con un’ala e una punta

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE AGNELLI MAROTTA – Si è svolto domenica un importante meeting di mercato in casa Juventus, con il tecnico Antonio Conte che ha incontrato il presidente Andrea Agnelli e l’amministratore delegato Beppe Marotta per pianificare gli ultimi colpi da mettere a segno nei venti giorni che restano fino al 2 settembre, data di chiusura della finestra estiva di trasferimenti. Le richieste fatte dal tecnico della Juventus sembrano essere abbastanza chiare, visto che Conte vorrebbe rimpolpare il proprio attacco con un altro nome, soprattutto in vista delle cessioni di Matri e di Quagliarella: la possibilità di tornare sul mercato appare probabile, anche se non è da scartare la promozione in prima squadra del ghanese Boakye.

COLPO SULLE FASCE – Tuttavia se la sua richiesta principale, fatta a Marotta e Agnelli, riguarda l’arrivo di un nuovo esterno di centrocampo, con la candidatura di Aleksandar Kolarov ribadita dai colleghi di Tuttosport, anche se il serbo rappresenta ancora un’alternativa rispetto al principale obiettivo di mercato della Juventus, ovvero Juan Camilo Zuniga, per il quale si tratterà con il Napoli durante questa lunga e calda settimana.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.