Calciomercato

Margiotta alla Dinamo Bucarest: accordo totale con la Juventus

Pubblicato

su

Di ritorno dall’esperienza in Svizzera con il Losanna, Francesco Margiotta è tornato alla Juventus ma solo di passaggio: accordo con la Dinamo Bucarest, le ultimissime

Frenato solo da un lungo infortunio, Francesco Margiotta è reduce da un’ottima stagione: arrivato in prestito dalla Juventus la scorsa estate, il giovane centravanti ha raccolto 8 reti e 5 assist con la maglia del Losanna. Ora è tornato in bianconero, ma solo di passaggio: per lui in programma una nuova esperienza in prestito per trovare spazio da protagonista: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la Juventus ha raggiunto un accordo con la Dinamo Bucarest. Ottimi rapporti tra i due club, la fumata bianca è vicina: da valutare attentamente le condizioni fisiche del 24enne di Torino, ma la formazione romena è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.