Calciomercato

Juventus – Meret: bloccato l’erede di Buffon?

Pubblicato

su

Juventus – Meret: c’è il classe 1997 di proprietà Udinese, ora alla Spal, per il dopo Gianluigi Buffon? I bianconeri potrebbero aver già bloccato il talento di Udine, cresciuto nel settore giovanile friulano

Juventus – Meret, bianconeri al lavoro per il futuro. La dirigenza sta valutando diversi profili per il dopo Gianluigi Buffon, con il capitano che potrebbe dare l’addio dopo il Mondiale del 2018. Ed ecco che Marotta e Paratici potrebbero aver individuato il suo erede: si tratta di Alex Meret, classe 1997 di proprietà Udinese attualmente in prestito alla Spal. Il gioiellino nato a Udine ha raccolto 13 presenze in questa prima parte di stagione ed ha evidenziato tutte le sue qualità. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe aver già bloccato Meret in vista della prossima stagione, pronta a farlo crescere al fianco di Buffon per poi sostituirlo in futuro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.